ASSEGNAZIONE BORSE

Graduatoria Beneficiari


5 novembre 2013

Pubblichiamo gli elenchi degli studenti beneficiari delle 80 borse di studio (60 “matricole” e 20 “specialisti”) assegnate dall’Istituto G. Toniolo di studi superiori mediante il Concorso nazionale tenutosi il 1 giugno 2013.

Il presente elenco è compilato a partire dalla graduatoria pubblicata su questo sito il 3 luglio 2013 in base alle verifiche previste dall’art. 6 del Bando di Concorso e avviate il 5 novembre 2013. Come previsto dal Bando, coloro che non sono risultati in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 6 del bando sono stati esclusi dal beneficio della Borsa e sostituiti, nel rispetto della graduatoria, fino ad esaurimento della Graduatoria Idonei.

Si ricorda che sono motivi di esclusione dal beneficio, il non risultare regolarmente immatricolati ad un corso di Laurea in Università Cattolica alla data del 5 novembre 2013 e il superamento della quota di 15 borse riservata a ciascuna facoltà.

Qualora il candidato riscontrasse inesattezze rispetto ai dati qui pubblicati, è pregato di scrivere all’indirizzo borsedistudio@istitutotoniolo.it entro il 30 novembre 2013.


Visualizza l'elenco delle matricole Visualizza l'elenco degli specialisti